martedì 8 giugno 2021

Uno sguardo

 L'ho visto. Il biondo, l'ho visto sotto casa..! Stavo rientrando da casa di un amica. ero assorta nei miei pensieri quando l'ho notato davanti al bar sotto il suo palazzo, rideva e chiacchierava con un paio di ragazzi. La tshirt disegnava i suoi pettorali tonici e scolpiti, i capelli biondi splendevano al sole ed il suo sorriso mi faceva impazzire. Per un attimo il suo sguardo ha incrociato il mio. Uno sguardo ardente, occhi verdi di giada. Sono rientrata nel portone con le gambe molli, non capivo più nulla. Chissà che faccia da ebete che ho fatto. 

Sono corsa alla finestra per spiarlo. Ma non c'era già più. Piantonerò la finestra. Con nochalance. Come sempre...!



1 commento:

la mia esperienza con una cartomante

Il biondo è mio unico pensiero. Bello come un Dio greco impossibile restarvi indifferente. Tre giorni fa ho deciso che dovevo sapere se avev...