venerdì 11 giugno 2021

la mia esperienza con una cartomante

Il biondo è mio unico pensiero. Bello come un Dio greco impossibile restarvi indifferente. Tre giorni fa ho deciso che dovevo sapere se avevo qualche speranza o se sarebbe rimastro sempre e solo un sogno. Così ho deciso di consultare una cartomante. Ebbene sì, non ho mai creduto a cartomanti, astrologia e simili però avevo bisogno di sapere. Dovevo sapere! Ma dove trovarla una cartomante, non  ne conoscevo nessuna. Cercavo una cartomante brava, una cartomante con riscontri positivi, ovviamente. Ho provato a cercare online recensioni di cartomanti però boh.. quale scegliere?! Poi mi sono ricordata che una mia vecchia amica si faceva leggere spesso le carte da una una cartomante bravissima, una cartomante con cui aveva avuto sempre riscontri positivi così mi sono fatta dare i contatti.

Un'esperienza surreale, non mi ero mai fatta leggere le carte in vita mia.

La lettura delle carte si è svolta al telefono, una voce tranquilla e pacata mi chiede cosa voglio sapere ed io le accenno al biondo. La cartomante stende i tarocchi e poi inzia a parlare: mi racconta di cose del mio passato che sapevo solo io... poi passa al presente, dai tarocchi viene fuori il mio sogno di diventare cantante mai esudito (vero..) tutto giusto, ok, ma... il biondo?! io volevo sapere del biondo!!!

La cartomante continua a leggere i tarocchi con tranquillità (io ero in ansia a mille!) e dice:

E' già impegnato. 

(ma come? io non ho mai visto nessuna donna da lui!) 

però le cose cambieranno presto, quando odierai il colore verde voi due non sarete più sconosciuti il rapporto tra voi cambierà.

eh?

Un delfino ti comunicherà che sei entrata nella sua vita.

Eh???????

Ringrazio, senza averci capito nulla, saluto, lei ricambia cordiale con fare di chi sa quello che dice.

E qui arriva il bello, ragazzi non sto scherzando, è tutto vero.

Un paio d'ore fa rientrando a casa mi si spezza il tacco di una scarpa ed io finisco lunga sull'asfalto (le mie solite figuracce). Mentre cercavo di ricompormi sento una voce: ti sei fatta male? qualcuno mi porge la mano per aiutarmi a rialzarmi. Era il biondo! Il suo sorriso nascondeva un filo di ironia ed era ovviamente più bello che mai! Cuore a mille, sicuramente rossa paonazza in viso e balbettante (insomma uno spettacolo pietoso) mi lascio aiutare e non so come, iniziamo a parlare, ci sediamo sul muretto davanti casa e per circa un ora ci diciamo di tutto, mi racconta della sua ragazza (allora esiste!), che abita in  un altra regione, con cui però le cose non vanno più bene da tempo ed ha intenzione di chiudere con lei (evviva!), mi dice di avermi notata (ma se non mi fili mai! comunque quasi svengo) e mi chiede il numero di telefono! Non so come ho fatto a restare lucida!

Ora sono a casa e sono ancora sconvolta. Ovviamente il mio cellulare è qui accanto a me e sono in ansia aspettando che mi chiami. 

Ripensando a ciò che mi ha detto la cartomante: il colore verde erano le mie scarpe. sandali con tacco alto verde scuro, le ho odiate quando il tacco si è spezzato.

Il delfino.. lui aveva una collanina con ciondolo a forma di delfino..

Sarà un caso? Non lo so, non mi interessa, solo una cosa mi interessa: LUI.

Sono frastornata, non posso crederci che mi ha parlato, ditemi che mi chiamerà prima di subito sono super in ansia. Biondo chiamami! Telefonami, citofonami, chiamami dal balcone ma fatti sentire!!





11 commenti:

  1. Ciao, mi diresti come contattare questa cartomante?
    grazie
    Sonia
    ps: Auguri con il biondo, tengo le dita incrociate per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!
      ti lascio la sua email aria806-emy@yahoo.it si chiama Emy

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo con il biodo e conserva il numero della cartomante. Sono curiosa di sapere come procede la storia.

    RispondiElimina
  4. Ho preso nota pure io dell'email della tua cartomante visto il tuo precedente positivo. In bocca al lupo per il biondo e tienici aggiornate.

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio! Anche io, come altri, non mi intendo di cartomanzia, sebbene più che spaventarmi semplicemente non ci credo e non mi interesso.

    Spero tu possa avere fortuna nella tua eventuale relazione con il biondo!!

    RispondiElimina
  6. Posso garantire che non si tratta di una cosa così incredibile in quanto io prima ancora di conoscere la mia attuale compagna avevo circa venti anni, una mia vicina di casa era una cartomante e mi disse che, le carte dicevano che avrei trovato una persona che mi avrebbe amato come nessuno aveva mai fatto e mi avrebbe reso la vita perfetta ma avrei dovuto aspettare un certo periodo di tempo. Dopo qualche hanno circa dieci anni fa conobbi quella persona che mi fu descritta nelle carte e ora condivido dieci anni di amore eterno ancora splendente. Sono sorpreso perché solo rileggendo una seconda volta questo post mi è tornato in mente questo ricordo. Come Blogger devo dire che è scritto bene come articolo e suscita un certo interesse. per esperienza posso assicurare che nulla succede per caso è destino. Devo fare un complimento all'autrice. Non è mai semplice parlare di certe cose ma è riuscita ad esporlo con la massima chiarezza e gradisco moltissimo il modo con il quale propone non solo gli articoli ma anche la possibilità dei commenti. Una piacevole lettura sicuramente un blog che seguirò e condividerò anche fra amici e amiche sicuramente interessate per le utili informazioni contenute.

    RispondiElimina
  7. mi daresti il numero di telefono della cartomante? te ne sarei grata

    RispondiElimina
  8. Ho preso nota pure io del numero della tua cartomante. Voglio provarla a chiamare. Non ho mai contattato una cartomante prima,ma vista la tua esperienza positiva.. perché no? Tienici aggiornate sul biondo.

    RispondiElimina
  9. Io vorrei, ma non "non posso", nel senso che ho troppa fifa, mi è sempre mancato il coraggio!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina

la mia esperienza con una cartomante

Il biondo è mio unico pensiero. Bello come un Dio greco impossibile restarvi indifferente. Tre giorni fa ho deciso che dovevo sapere se avev...