domenica 6 giugno 2021

La tecnica del counturing, a saperla fare...!

E' da qualche giorno che sono fissata con i video che mostrano la tecnica di makeup chiamata conturing, sembra miracolosa! Io con il trucco me la cavo anche non se non mi sono mai truccata molto, ma cavolo questo conturing pare faccia miracoli! Non so se sia merito del gioco di luci nei video oppure se sia davvero un makeuo miracoloso ma certe youtuber ottengono trasformazioni incredibili.

A me non piace il mio naso. Anzi lo odio proprio. Sembra che il counturing trasformi una naso brutto in un nasino alla francese. Sono stata un ora, armata di pennelli da trucco e terra a replicare le gesta delle guru del makeup ma... il mio naso è sempre rimasto tale e quale, solo marrone in certi punti. 

Eppure le youtuber sembrano trasformasi! Pure il conturing ce l'ha con me!

Ps: Oggi non ho visto il biondo, quando mi sono svegliata ed ho buttato come sempre un occhiata alla sua sarà al mare? meglio non pensare alla mia prova costume o mi viene l'ansia.



2 commenti:

la mia esperienza con una cartomante

Il biondo è mio unico pensiero. Bello come un Dio greco impossibile restarvi indifferente. Tre giorni fa ho deciso che dovevo sapere se avev...