mercoledì 2 giugno 2021

Innamorata del mio vicino di casa

 Lo so è un clichè, ma che posso farci? ho perso la testa per il mio vicino di casa!

Italo-svedese, alto capelli lunghi biondi in stile surfista, fisico da urlo. Non ci ho mai parlato. Si è trasferito poco prima dell'inizio del lockdown, avevamo orari lavorativi diversi ed incrociarlo era abbastanza difficile, poi io quanto a colpi di fortuna scarseggio.. mai  che lo incrotrassi per caso. Attualmente a quanto ho capito lavora da casa, quindi occasioni per incontralo ancora meno. Abita nel palazzo di fronte al mio, entrambi siamo al secondo piano. Ogni volta che lo vedo in balcone non riesco a dire più di un ciao, lui ricambia il saluto con un sorriso ma poi torna dentro.. io vorrei attaccasse bottone ma non è mai successo. Potrei attaccare bottone io, certo, ma non ci riesco! 

E tu, lettore anonimo, attaccheresti bottone con me?? non sai come sono hai ragione, mi descrivo, così che chi mi legge possa avere un immagine di me: non sono una modella questo lo dico subito,  sono alta 1,60, capelli rossi ricci, occhi verdi e non sono magrissima (ma mi sto impegnando con l'allenamento a casa!), forse non sono il tipo del mio vicino...? insomma non voglio creder che anche stavolta sia l'ennesima "mai una gioia della mia vita"... come è stato con il mio ex. Ma questa è un altra storia. E poi il mio ex era stronzo. Molto stronzo. 

Biondo mi parlerai mai?

Sara



10 commenti:

  1. beata te! ce li avessi io dei vicini di casa così, i miei sono uno più brutto dell'altro! lol buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. wow sembra proprio il mio tipo fagli i complimenti da parte mia
    Martina

    RispondiElimina
  3. lo voglio pure io un vicino cosìììììììììììììììììììì

    RispondiElimina
  4. poi la gente si domanda perchè esistono gli INCEL...
    poi dicono che voi donne non guardate la bellezza in un uomo, siete solo delle ipocrite false e scommetto che sei anche orrenda ma nonostante questo una possibilità ad un brutto non la daresti vero? no deve essere tipo modello ma vai a quel paese andateci tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come ti permetti di darle dell'orrenda?! la conosci? ma vergognati! questo è bodyshaming!

      Elimina
  5. ciao , sai che è successo anche a me a 16 anni di prendermi una cotta micidiale per il mio vicino? l'ho conosciuto dalla finestra (la famiglia abita di fronte allo stesso piano :-) ) lui era carinissimo, 2 anni più grande di me, mi è sempre piaciuto tantissimo, diventammo amici e formammo una bella comitiva... lui però all'inizio non mi si filava proprio, anzi gli piacevano sempre le mie amiche. Poi a 18 anni invece qualcosa è cambiato. Ci siamo messi insieme ma è durata pochissimo perchè l'ho lasciato io. Ormai mi era passata la cotta e nel frattempo mi ero lasciata con un altro ragazzo di cui ero innamorata (il mio primo ragazzo). Quando ci siamo messi insieme è stato un po' "chiodo scaccia chiodo"... insomma lo so è brutto da dire... ma purtroppo non ci siamo trovati con i tempi... prima lui mi piaceva e io no, poi è successo il contrario. Comunque siamo rimasti amici negli anni seguenti, anche se non lo vedo da tanto, ormai sono passati 9 anni da quando mi sono trasferita a vivere da sola e sono felicemente impegnata da quasi 11 anni e convivo con l'uomo della mia vita. Però quando vado a trovare i miei ogni tanto un occhio alla finestra lo butto, anche se ovviamente immagino che non abiti più lì a casa dai suoi :-D

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie per essere passata dal mio spazietto! Benvenuta tra i blogger, io ho tenuto un "diario" virtuale per tantissimi anni, prima di aprire il mio Life'n'Style ^^ e quello che usi è stato il mio primo template, carinissimo!
    In bocca al lupo col vicino (io fossi in te attaccherei bottone... carpe diem e ogni lasciata è persa sono detti che non si sbagliano... ;D) bacioni!

    RispondiElimina
  7. Cara Sara io faccio il tifo per te :) Carla

    RispondiElimina
  8. Ma beata te che hai il vicino figo! Io ho solo coppie di vecchi (carinissimi e super gentili, per carità, ma pur sempre pensionati), magari capitasse a me lo svedese, ci attaccherei bottone senza problemi proprio!^^
    Non ti far intimidire dall'aspetto e chiacchieraci, dai! E' solo un essere umano, no? In bocca al lupo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. se sembra un surfista americano.. presentamelo! hihihi

    RispondiElimina

la mia esperienza con una cartomante

Il biondo è mio unico pensiero. Bello come un Dio greco impossibile restarvi indifferente. Tre giorni fa ho deciso che dovevo sapere se avev...