lunedì 7 giugno 2021

Se il tuo ex ti manda un messaggio

"Ciao, che fai?" così dal nulla, dopo mesi e mesi che non ci sentiamo, arriva un messaggio su Watsapp del mio ex. Ma che messaggio è?  Il mio ex mi ha tradita con una mia collega, nonchè amica. Con lei metteva le foto sui social, cosa che con me in due anni di fidanzamento ha fatto solo un  paio di volte (dopo mie rimostranze), a lei faceva regali (lo so perchè lei li fotografava, con didascalia descrittiva, e li postava sul suo profilo). A me non regalava mai nulla. Ma io, quando stavamo insieme, non ho mai dato peso più di tanto ai regali, pensavo che non fosse importante, che contassero altre cose. Poi un giorno la mia saggia prozia Clelia mi disse "mia cara, avaro di portafogli, avaro di sentimenti!". Ed era proprio così! Non so se fosse un narcisista, nacisista patologico o cos'altro, so solo che era uno stronzo. Finchè stavamo insieme io non ho mai voluto vedere la realtà, finchè non mi è stata sbattuta in faccia e sono stata costretta ad ammettere a me stessa che fino a quel momento mi ero sempre tappata gli occhi, non volevo vedere. Ed ora lui, conclusa la sua relazione sbandierata sui social, se ne esce con il messagino, buttato lì, nemmeno lo sforzo di fare una telefonata ma solo uno stupido e sbrigativo ciao che fai, e magari si aspetta pure la risposta. Scema si, ma stupida no! Lo ignorerò come merita! che vada a cagare.



2 commenti:

  1. Come il mio ex! Il tipico NARCISISTA PATOLOGICO con sfumature di NARCISISTA COVERT. Questo tipo di omonuncoli è da tenere alla larga e da evitare senza alcuna eccezione.

    RispondiElimina
  2. gli uomini tirchi sono i peggiori

    RispondiElimina

la mia esperienza con una cartomante

Il biondo è mio unico pensiero. Bello come un Dio greco impossibile restarvi indifferente. Tre giorni fa ho deciso che dovevo sapere se avev...