sabato 5 giugno 2021

Cari lettori, grazie dei commenti, giuro che non me li aspettavo! Oggi mentre annaffiavo il basilico in balcone con finta nochalance, l'ho visto. Era sul divano della cucina e suonava la chitarra (una serenata per me biondo?? seee col cavolo ) lo guardavo imbambolata, finchè non ha alzato gli occhi, la porta del suo balcone era aperta ed io piazzata in linea d'aria  proprio di fronte che lo guardavo sognante, mi ha guardata un po' stranito poi ha sorriso. Io rossa in viso sono fuggita in casa. Ero pure in pigiama. Avrà pensato "che cessa". Sì lo so l'ha pensato! Ditemi che non ho fatto una figuraccia vi prego. Mentite ma ditemelo!!





1 commento:

la mia esperienza con una cartomante

Il biondo è mio unico pensiero. Bello come un Dio greco impossibile restarvi indifferente. Tre giorni fa ho deciso che dovevo sapere se avev...